Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità venerdì 13 settembre 2013 ore 08:10

Tribunale, oggi il giorno della protesta. E a Ischia si aprono nuovi spiragli



ISOLA D'ELBA - Oggi il giorno della manifestazione all'Isola d'Elba per salvare il tribunale e mentre i promotori e i manifestanti si accingono a dare il via al corteo giunge la notizia che in un'altra isola sono giunti segnali positivi, alm eno dalla sede centrale. Parliamo di Ischia dove qualche segnale di speranza l'ha dato oggi il Presidente del Tribunale di Napoli Calrlo Alemi sottoscrivendo il decreto che salverà la sezione distaccata del tribunale dell'isola almeno nel breve periodo. Il decreto Alemi dispone, secondo quanto riportato dalla stampa locale, che continueranno ad essere discusse sull’isola tutte le cause pendenti al 13 settembre 2013. Il provvedimento è giunto mentre il Tribunale amministrativo regionale della Campania ha rigettato la richiesta di sospensiva del provvedimento di trasferimento del tribunale di Ischia a Napoli.
Soddisfazione dagli ambienti forensi ischitani e dall’Assoforense del presidente Gianpaolo Buono che sta valutando l’opportunità di proporre appello avverso la sentenza del TAR che impone la soppressione della sede ischitana.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno