Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca martedì 03 dicembre 2013 ore 10:20

Tre elbani nel Consorzio di Bonifica. Gianfranco Spinetti il più votato



ISOLA D'ELBA - C'è soddisfazione all'Elba per i risultati delle elezioni per l'assegnazione delle cariche all'interno del Consorzio di Bonifica. Tre i candidati elbani che si sono aggiudicati l'ingresso nel consiglio consortile dopo il voto di sabato scorso: Granfranco Spinetti, Stefano Rebua e Guido Allori. Due di loro, Spinetti e Rebua, sono entrati con la lista vincente, quella che ha ottenuto in tutto il comprensorio il maggior numero di voti, ovvero la lista "Ambiente e Territorio", Guido Allori è, invece, il candidato dell'Isola d'Elba che è entrato con il gruppo di "opposizione" per la lista "Uniti per la salvaguardia del territorio". Ad Allori sono andate 159 preferenze, 189 sono andate a Stefano Rebua, mentre il più votato, ma non solo fra gli elbani, è stato Gianfranco Spinetti con ben 340 preferenze (seguito da Giancarlo Vallesi con 247 preferenze nella stessa lista). "Sono molto contento di questo risultato, mio e degli altri candidati elbani. - Ha commentato Spinetti - Essere tre rappresentanti dell'isola, al di là degli schieramenti, sarà fondamentale per lavorare bene e per conseguire tutti gli obiettivi che ci siamo posti. L'Elba adesso potrà avere una voce importante per la sua tutela".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport