Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:54 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 22:11

Traghetto urta il pontile al Giglio

Durante una manovra d'attracco un traghetto della Maregiglio ha urtato il pontile danneggiandolo, attimi di paura fra i passeggeri



GIGLIO — Ancora una manovra azzardata al Gilgio, questa volta protagonista un traghetto della flotta Maregiglio che, durante la procedura d'attracco, urta il pontile.

La nave, attiva sulla linea Porto Santo Stefano - Giglio appena giunto al porto dell'isola ha urtato contro lo spigolo del pontile, si pensa che la causa sia stata una raffica di vento particolarmente forte.

Forte lo sgomento fra i passeggeri a bordo e di notevole entità anche il danno riportato dalla nave e dal pontile Galli che ha avuto l'angolo asportato dalla fiancata del traghetto. Gli ispettori del Registro Navale Italiano dovranno ora verificare l'entità del danno per autorizzare la ripresa del servizio.

I passeggeri sono stati fatti scendere, e il traghetto è ripartito vuoto. Il natante è stato fermato e nel frattempo il servizio è stato coperto da un altro traghetto provvisorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spiegare quanto accaduto è la presidente di Elbamare in cui ricostruisce tutti i passaggi del recupero dell'animale anche per poterlo studiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Lavoro