Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Venerdì 22 Novembre 2024 ore 11:05

Maltempo, 3.000 famiglie senza luce

tecnici enel

Alberi caduti, raffiche di vento e temporali hanno compromesso la fornitura di corrente elettrica un po' in tutta la Toscana. Tecnici Enel al lavoro



TOSCANA — La notte di maltempo ha lasciato senza corrente elettrica circa 3.000 famiglie un po' su tutto il territorio regionale.

I tecnici Enel, ha fatto sapere il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, sono impegnati per risolvere le disalimentazioni ripristinando le forniture.

Le utenze senza luce si trovano tra Massa-Carrara, Lucca, Prato, Pistoia, Firenze e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno