Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:17 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 28 marzo 2022 ore 18:55

In 7 aggrediscono uno studente in gita scolastica

L'elisoccorso Pegaso

La vittima, lucchese, ha 17 anni e ha riportato la frattura della mandibola. Gli aggressori sono minorenni. Assalto per futili motivi



CAPRAIA ISOLA — Prima un diverbio per futili motivi, poi la lite e infine l'assalto, in 7 contro uno. La vittima è un studente di 17 anni residente a Lucca che si trovava sull'isola in gita scolastica. Ad aggredirlo, nella notte fra sabato e domenica, 7 adolescenti, 6 dei quali minorenni e uno diciottenne, tutti residenti nella zona. 

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, i giovani avrebbero agito in branco, accerchiando il ragazzo lucchese e colpendolo poi al volto. ll ferito è stato poi soccorso i sanitari del 118 ch hanno deciso di trasferirlo in elicottero all'ospedale di Cisanello, a Pisa, dove i medici gli hanno diagnosticato la frattura della mandibola.

I Carabinieri stanno continuando a raccogliere elementi per stabilire se ci sono altre persone coinvolte nell'aggressione e chiarire le cause del litigio.

La scolaresca di cui fa parte il 17enne lucchese era arrivata a Capraia mercoledì scorso e avrebbe dovuto rimanere sull'isola per una settimana ma, dopo l'accaduto, la direzione della scuola ha posto fine alla gita in anticipo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità