Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Allarme bomba in varie redazioni in Irlanda: «Siamo felici di comunicare che siamo di nuovo on air»
Allarme bomba in varie redazioni in Irlanda: «Siamo felici di comunicare che siamo di nuovo on air»

Cronaca sabato 08 luglio 2017 ore 17:33

Malore in fondo al mare, paura per un sub

Un uomo si è sentito male durante un'immersione a Giannutri ed è riemerso privo di conoscenza. Corsa della Guardia costiera per salvarlo



ISOLA DEL GIGLIO — Non è stato possibile inviare sul posto gli elicotteri di soccorso perché i Pegaso 2 e 3 si erano tutti e due già alzati in volo per altri interventi sul territorio regionale. 

L'uomo, che dopo l'immersione è tornato in superficie svenuto, è stato quindi soccorso dalla Guardia costiera che lo ha prelevato e messo in salvo. 

Le sue condizioni non sono apparse, nonostante tutto, gravi ma il sub è stato comunque portato all'ospedale di Grosseto per essere sottoposto al trattamento della camera iperbarica. 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno