Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 25 luglio 2019 ore 13:55

Elicottero precipitato, i nomi delle vittime

La donna che si trovava nell'abitacolo aveva 28 anni ed era un'atleta. L'uomo ancora disperso un imprenditore. Entrambi sono di origine russa



LIVORNO — E' stata recuperata dai vigili del fuoco la carcassa dell'elicottero Robinson R66 precipitato al largo della Gorgona lunedì scorso. Le cause dell'incidente sono al vaglio della procura (vedi qui sotto gli articoli collegati). A bordo del velivolo c'erano due persone, entrambe di origine russa. Come pubblicato dal quotidiano Il Tirreno, sono state identificate: si tratta di Ekaterina Dmitrievna Karkhina, 28 anni, maratoneta, e dell'imprenditore Maxim Sychev che, al momento dell'incidente, era alla guida dell'elicottero, di cui era proprietario.

Il corpo della ragazza è stato ritrovato dai soccorritori all'interno dell'abitacolo con le cinture ancora allacciate mentre quello dell'imprenditore e pilota è ancora disperso nonostante le lunghe ricerche attivate subito dopo il disastro.

La coppia era diretta in Sardegna e, poco prima di precipitare in mare, aveva fatto scalo al Cinquale per fare rifornimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno