Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Sabato 25 Luglio 2026 ore 19:00

Attenzione alta per l'allerta temporali

Foto di archivio

La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo arancione su gran parte della Toscana, codice giallo per le isole



TOSCANA — La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo per rischio temporali nella giornata di domani domenica 26 Luglio dalla mezzanotte fino alle ore 14. L'allerta è di codice arancione per gran parte della Toscana, codice giallo invece per le isole.

Dalle prime ore della prossima notte saranno possibili temporali forti a partire dalle zone di nord ovest e in estensione al resto della regione tra la notte e le prime ore del mattino. Nel corso della mattina tendenza a fenomeni più sparsi a partire dalle zone di nord ovest e in estensione graduale al resto della regione. Nel corso dei temporali saranno possibili forti raffiche di vento e grandinate.

"Il nostro sistema di Protezione Civile regionale è operativo e pronto a intervenire in caso di necessità", ha dichiarato sui social il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proprietà rivuole l'area. Il Comune si oppone e procede con la volontà di espropiare l'area per il progetto di un parcheggio multipiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca