Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 13 novembre 2013 ore 10:20

Torna la Lotteria di Natale della Croce Verde. Ecco i premi



ISOLA D'ELBA - Torna la Lotteria di Natale della Croce Verde di Portoferraio. Un appuntamento immancabile delle festività natalizie elbane che ha regalato eventi di prestigio - basti ricordare gli spettacoli in concomitanza con l'estrazione dei biglietti in piazza Cavour - belle sorprese ai vincitori e tanta solidiarietà, il ricavato della vendita dei biglietti è sempre, infatti, stato utilizzao dalla Croce Verde per l'acquisto di ambulanze e automediche. Anche quest’anno, dunque torna la Lotteria ed il ricavato dei biglietti venduti, servirà anche questa volta ssociazione per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso attrezzato per l’emergenza sanitaria. Il costo del biglietto è di € 5,00 ed i biglietti sono in vendita in tutti i negozi dell’Elba che espongono apposito cartello, ma anche presso la sede della Croce Verde e sul Molo Elba dove in un box allestito per l’occasione sono esposti tutti i premi in palio.
Questi i premi:
1° PREMIO: Nuova FIAT PUNTO (2013)2° PREMIO: BICICLETTA elettrica “Bianchi”3° PREMIO: 1 OROLOGIO LOCMAN Mod. “Otto”4° PREMIO: Set Prodotti Acqua dell’Elba5° PREMIO: TABLET 7”6° PREMIO: TELEVISORE LED7° PREMIO: SATELLITARE Tom Tom8° PREMIO: CELLULARE Galaxi Gio9° PREMIO: Relax benessere x 2 pers. Terme S. Giovanni
L’estrazione del biglietto avverrà Sabato 11 gennaio 2014 alle ore 23,15 durante uno spettacolo che la P.A. Croce Verde, in collaborazione con il Comune di Portoferraio e TeleElba organizzerà in piazza Cavour. "Ringraziamo anticipatamente - dicono i volontari della Croce Cerde - coloro che sosterranno anche quest’anno questa importante iniziativa, tutte le attività commerciali che si prestano, come ogni anno, alla vendita dei tagliandi ed in particolare la Banca dell’Elba, il Gruppo Nocentini, la LOCMAN, l’Acqua dell’Elba ed altri sponsor che credono nella nostra iniziativa dandoci il suo concreto aiuto sia morale che materiale".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro