Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO19°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 02 agosto 2013 ore 08:45

Toremar con Giulio Golia, cambia la location – Lo spettacolo sarà in Piazza della Repubblica



PORTOFERRAIO - Si terrà nella più ampia location di Piazza della Repubblica, nel centro storico di Portoferraio, l’atteso concerto di Giulio Golia programmato per venerdì 2 agosto, uno spettacolo musicale in cui la notissima “Iena” televisiva sarà band–leader di una orchestra che spazierà dalla dance music al funky, creando un’atmosfera tipicamente estiva. Insieme a Giulio Golia si esibirà il mago – cabarettista Francesco Scimemi, già presente nel cast di Zelig e di Domenica In. Lo spettacolo, inizialmente previsto in Piazza Cavour, è stato spostato in Piazza della Repubblica in previsione del grande afflusso di pubblico atteso per venerdì sera. Giulio Golia arriva all’Elba grazie a Toremar, la compagnia di navigazione che anche quest’anno ha voluto rafforzare il suo legame con il territorio attraverso l’organizzazione di un evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Portoferraio.Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30 e sarà ad ingresso gratuito.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vasta operazione della polizia di Stato in tutta Italia, partita dall'analisi del web, ha riguardato anche la Toscana e la provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Lavoro