Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi agli studenti: «Devo tanto a mia moglie, senza di lei chissà quante fesserie avrei fatto»

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 16:05

Tele Elba da oggi in tutta la Toscana

Grazie al rinnovato accordo con Toscana Media Channel, editore anche di QuiNewsElba, le trasmissioni saranno visibili in tutta la regione



PORTOFERRAIO — TeleElba sempre più vetrina dell’isola in tutta la Toscana. Gli ultimi anni hanno visto introdotte importanti novità nel settore televisivo e l’emittente elbana ha sostenuto investimenti significativi nell’innovazione tecnologica, per confermare la sua naturale vocazione di servizio pubblico locale. 

Ora, grazie al rinnovato accordo con Toscana Media che permetterà di integrare le proprie trasmissioni con quelle di Toscana Media Channel (editore anche della nostra testata, ndr), Tele Elba aumenta la propria visibilità. 

Da oggi ritorna visibile anche in tutte quelle zone dell’isola dove il segnale era scarso o insufficiente: così si potranno sintonizzare sul canale 670 anche gli abitanti dei comuni di Marciana Marina e Marciana, o Rio Marina e Cavo, oltre ad alcune zone finora irraggiungibili di Portoferraio. 

Non solo: da oggi è praticamente totale la copertura del territorio regionale, con tre milioni di potenziali utenti. Le prime segnalazioni di telespettatori soddisfatti per la novità sono già arrivate ieri sera, prima sera di trasmissione del telegiornale, da Prato a Pontedera, da Livorno a Firenze, fino a Massa Carrara. 

Questa copertura permetterà alla redazione elbana di riprendere il proprio storico rapporto con il territorio della Val di Cornia e della Costa Etrusca, dove tradizionalmente è l’unico media televisivo locale presente e radicato. 

Fino al 15 settembre il Tg sarà visibile nelle ore canoniche: le 20.30, la mezzanotte, poi le repliche delle 7.00 e delle 13.30. Dal 16 settembre il palinsesto sarà implementato con le trasmissioni del dopo TG. Ma i vantaggi di questa definitiva sistemazione stanno soprattutto nella copertura del territorio attraverso il segnale digitale terrestre. 

TeleElba infatti, sarà visibile in Toscana (sul canale 670) e anche sul 214 (solo Elba). Nei prossimi giorni saranno presentate al pubblico nuove iniziative per pubblicizzare la novità sul territorio di riferimento, insieme ai palinsesti per la stagione televisiva 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte a Capoliveri. Un uomo e una donna sono stati trasferiti con l'elisoccorso fuori Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità