Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:PORTOFERRAIO18°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Cronaca Lunedì 24 Marzo 2014 ore 16:27

Tartaruga trovata sulle coste elbane

La tartaruga spiaggiata - foto S.Ballerini

Ancora un esemplare di Caretta Caretta trovato senza vita



CAPOLIVERI — E' stata probabilmente la mareggiata di ieri a condurre fin sulle costa a sud est dell'Isola d'Elba la carcassa di una tartaruga Caretta Caretta spiaggiata.

Il ritrovamento è avvenuto casualmente sulla spiaggia di Morcone, grazie ad una cittadina di Capoliveri che, una volta rinvenuti i resti della bestiola, ha immediatamente allertato le autorità segnalando l'episodio.

La Capitaneria si sta occupando del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Geo - Lo spiaggiamento delle tartarughe caretta caretta 10/01/2014 - autore Rai 16.01.2014
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"​Tiziano Nocentini: prima dell’uomo politico c’è una persona, una famiglia, una storia", le precisazioni e gli auguri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità