Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le correzioni di Ancelotti. Sorpresa: Montella a casa
Le correzioni di Ancelotti. Sorpresa: Montella a casa

Cronaca Sabato 08 Febbraio 2014 ore 17:00

Tartaruga spiaggiata a Marina di Campo

La caretta caretta rinvenuta a Marina di Campo

E' una Caretta caretta



CAMPO NELL'ELBA — E' stata rinvenuta in queste ore dal personale della Guardia Costiera di Portoferraio sulla spiaggia di Marina di Campo una tartaruga Caretta caretta.

L’animale, di una lunghezza di circa 70 centimetri, senza vita, mostrava, al momento del ritrovamento, segni evidenti di ferite nelle parti del corpo, presentandosi ciò nonostante abbastanza integro, anche se era già iniziato sul corpo il naturale processo di decomposizione.

Subito sono state attivate tutte le procedure previste al fine di rimuovere la carcassa e del fatto sono stati informati gli organi competenti per tutte le attività necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluso il grande progetto di restauro finanziato dal Pnrr, riaprono al pubblico la Palazzina dei Mulini e i giardini storici restaurati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Politica

Politica