Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 17:30

Spesa ogni 4 giorni e due pipì al giorno per Fido

Foto di repertorio

Il sindaco Papi ha emesso un'ordinanza in cui stabilisce nuove restrizioni per le uscite dei cittadini. Controlli all'ingresso dei negozi



PORTO AZZURRO — Mentre sulla stampa nazionale circolano notizie su eventuali e ulteriori restrizioni per le uscite e gli spostamenti per contrastare e limitare il contagio da coronavirus, il sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi, ha emesso una nuova ordinanza in cui fissa ulteriori restrizioni per le uscite di casa dei cittadini.

In particolare nell'ordinanza emanata in data odierna viene vietata ogni attività sportiva all'aperto sia a piedi che in bicicletta; è disposto il divieto di uscire frequentemente a fare la spesa, raccomandando l'acquisto di generi alimentari a cadenza settimanale o comunque ad intervalli non inferiori a 4 giorni a settimana; è consentito portare fuori i cani al massimo due volte al giorno ed entro 50 metri dalla propria abitazione; sono consentite uscite brevi dalla propria abitazione nel raggio di 100 metri e per un tempo massimo di un'ora al giorno, evitando gli assembramenti e con al massimo due persone insieme dello stesso nucleo familiare.

Inoltre l'ingresso degli esercizi commerciali verrà presidiato da personale del Comune o da volontari delle associazioni (Pubblica Assistenza e Misericordia) che avranno un registro su cui saranno riportate le frequenza degli avventori nelle varie attività.

Qua sotto in allegato è disponibile il testo completo dell'ordinanza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino della Guardia di finanza una serie di beni di proprietà e nella disponibilità di un commercialista. Sequestri anche sul territorio elbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità