Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Attualità venerdì 08 agosto 2014 ore 07:55

Sospeso il Wi Fi in centro storico

Il centro storico di Portoferraio

Berti "Al lavoro con ditta per ripristinare la connettività"



PORTOFERRAIO — Salta il wi - fi in centro storico e l'amministrazione comunale ha comunicato che il disservizio deriva da problemi tecnici e che per questo il servizio di copertura WI-FI è stato sospeso temporaneamente.

"Facciamo presente - spiega l'assessore all'informatizzazione Laura Berti - che sono già state attivate, insieme alla ditta fornitrice, le procedure per il ripristino della linea. Ci scusiamo per il disservizio e ci auguriamo di poter garantire quanto prima la connettività."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsti temporali forti e rischio frane e allagamenti su costa e Arcipelago toscano. Emesso un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità