Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 12:13

Soroptimist, serata fra cielo e mare

Si è svolta con successo la serata “Tra cielo e mare, la Conviviale del Club Soroptimist dell’Isola d’Elba” ospitando Laura Zolo e Claudio Boccardo



PORTOFERRAIO — Lo scorso Giovedì 23 aprile, presso il Ristorante Molo G all’interno del Cantiere Esaom di Portoferraio, si è tenuta la Conviviale mensile delle socie ed amici del Soroptimist International Club Isola d’Elba.

La serata ha avuto come gradita ospite la nostra “Navigatrice solitaria” elbana Laura Zolo, che ha coinvolto l’interesse dei partecipanti con un racconto sulle sue esperienze nei mari di tutto il mondo. Con l’occasione, Laura ha parlato anche della recente costituzione dello Yacht Club Isola d’Elba, del quale è presidente: ancora un altro bel successo della nostra intrepida navigatrice, che segna un ulteriore punto di merito al femminile.

Dai mari…ai cieli, è poi intervenuto l’ing. Claudio Boccardo, A.D. di Alatoscana, informando la platea sullo stato dell’arte del progetto di adeguamento dell’aeroporto della Pila e sul buon esito della recentissima partecipazione all’importante Fiera Aeronautica di Friedrichshaffen, in Germania, dove lo stand del nostro aeroporto elbano, unico presente dall’Italia, ha riscosso un elevato interesse con oltre un migliaio di visitatori.

E’ poi seguita la cerimonia di ingresso di una nuova socia nel Club: la dr.ssa Elisa Serpa di Porto Azzurro, laureata in lingue e dirigente di una struttura commerciale elbana, presentata dalle socie fondatrici dr.ssa Graziella Conca e dr.ssa Alessandra Toscano. Elisa è stata insignita del distintivo di Soroptimista ed ha ricevuto dalle mani della presidente del club Franca Rosso gli Statuti e Regolamenti, per conoscere le regole che governano in tutto il mondo questo prestigioso Club Service femminile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità