Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità giovedì 18 aprile 2013 ore 09:55

Solidarietà ai Marò dal Comune di Campo



Un cartellone sventola da qualche giorno sulla facciata del Municipio del Comune di Campo nell’Elba, è una manifestazione d’affetto e solidarietà ai Marò della Marina Militare Italiana da mesi lontani da casa, prigionieri in un paese straniero, ma anche alle loro famiglie che ancora attendono incerte l’esito di una vicenda giudiziaria e politica che non sembra avere fine. “Come amministrazione comunale – dice Lorenzo Baldetti, assessore del comune campese – avevamo già espresso l’intenzione di manifestare la nostra vicinanza ai Marò e alle loro famiglie, durante l’ultimo Consiglio Comunale di qualche settimana fa. Con questo gesto palese abbiamo dato seguito alle nostre intenzioni. Lo striscione è stato realizzato dal nostro gruppo in accordo con l’Associazione Marinai d’Italia che da anni opera sul nostro territorio. E’ il modo con il quale la nostra comunità campese, da sempre vicina alla Marina Militare Italiana, avendo anche dato i natali al grande eroe Teseo Tesei, ha voluto esprimersi su una vicenda che riteniamo assurda e che vede protagonisti nostri connazionali. Una vicenda che speriamo posso concludersi a breve e positivamente”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca