QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°13° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 gennaio 2020

Cronaca sabato 14 novembre 2015 ore 15:22

Solidarietà ai cittadini francesi da Rio Elba

Il sindaco di Rio Elba, Claudio De Santi, ha voluto esprimere tutta la propria vicinanza ai parigini caduti nel vile attentato di ieri sera



RIO ELBA — In seguito ai gravi attentati che si sono svolti ieri a Parigi, il sindaco di Rio nell’Elba, esprime la sua solidarietà ad una nazione particolarmente legata all’Isola d’Elba dalle vicende storiche.

“Seguendo sui media quello che è accaduto ieri a Parigi e quello che stanno vivendo i cittadini francesi in queste ore – ha dichiarato Claudio De Santi, sindaco di Rio nell’Elba - come sindaco e come cittadino, esprimo piena solidarietà. Sono veramente sconcertato. Questi sono avvenimenti allucinanti e che mirano a destabilizzare la capacità di sopravvivenza della civiltà. 

Questo significa che non si può mai abbassare la guardia e che oggi come non mai è necessario ricostruire un tessuto sociale legato ai principi fondanti della democrazia e del rispetto della vita, principi duramente conquistati nei nostri Paesi ma sempre potenzialmente a rischio”.



Tag

Di Maio esce di casa sorridente per andare al vertice a Palazzo Chigi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità