Politica venerdì 28 febbraio 2014 ore 16:43
Silvia Velo è sottosegretario all'Ambiente

Con lei altri onorevoli toscani nominati dal Governo Renzi
ROMA — L'annuncio è arrivato nelle prime ore del pomeriggio. Nominati i sottosegretari del governo Renzi e fra loro c'è la toscana Silvia Velo.
L'on. Velo che già con il governo Letta aveva ottenuto un prestigioso incarico, quale vicepresidente della Camera, milita da sempre nel Pd. Sindaco del Comune di Campiglia Marittima per due legislature, la sua carriera è stata un continuo crescendo sino all'attuale nomina a Sottosegretario del Ministero dell'Ambiente con Matteo Renzi.
Ma la Velo, della Val di Cornia, ma vicina anche all'Elba di cui ha seguito istanze e problematiche locali, non è l'unica toscana della lunga lista di nominati del nuovo governo.
Ci sono con lei, Luca Lotti sottosegretario alla presidenza, Riccardo Nencini viceministro alle infrastrutture, Pistelli degli esteri, Giacomelli delle comunicazioni, Domenico Manzione sottosegretario agli Interni, Gabriele Toccafondi all'istruzione, Cosimo Ferri alla giustizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI