Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 10:23

Si rinnovano le commissioni della Fondazione Elba

Fino alla fine del mese è possibile inviare la propria candidatura per prendere parte ad una delle commissioni di lavoro della Fondazione Elba onlus



PORTOFERRAIO — La Fondazione Isola d'Elba rende noto che sono aperte le candidature per il rinnovo delle Commissioni di lavoro che sono giunte a scadenza il 31 marzo 2015. Gli attuali componenti resteranno in carica per l'ordinario svolgimento dei progetti in corso fino a quando non saranno operative le nuove Commissioni.

Chiunque può candidarsi per entrare in una Commissione e dare così un suo personale contributo di idee e progetti all'Isola d'Elba, per il tramite delle Fondazione. La sola condizione per proporre la propria candidatura è di associarsi alla Fondazione ed essere in regola con il versamento della quota associativa; in tal caso è possibile farne richiesta alla Segreteria al mai info@fondazioneisoladelba.it entro e non oltre il prossimo 30 aprile 2015 comunicando il proprio nominativo e la Commissione per cui ci si propone. 

Può essere indicata anche più di una preferenza, fermo restando che ogni socio può far parte di una sola Commissione. La Fondazione Isola d'Elba onlus, costituita nel mese di novembre 2013 a Portoferraio, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale non di lucro, volte alla completa valorizzazione del territorio dell’Isola d’Elba sotto tutti i suoi aspetti. 

Coerentemente a tali principi l'attività prestata da ogni socio è a titolo di volontariato; la Fondazione si prefissa l'obiettivo di destinare le proprie risorse principalmente alle sole finalità statutarie. La scheda di iscrizione è disponibile sul sito www.fondazioneisoladelba.it, dove si può anche trovare ogni informazione utile ad una migliore conoscenza della Fondazione e della sua attività. Le nuove Commissioni saranno costituite nel prossimo mese di maggio e resteranno in carica fino al 30 giugno 2016.

Le aree tematiche istituite sono: Natura e ambiente, Cultura, arte, beni storici ed archeologici, Sanità, Assistenza sociale, Istruzione e scuola, Turismo;Commercio ed impresa, Giovani ed occupazione, Trasporti ed infrastrutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità