Soddisfatto l'assessore regionale ai Trasporti Stefano Baccelli per l'accordo con Toremar “Vantaggi per tutti i passeggeri”
Cronaca martedì 06 agosto 2013 ore 20:45
Si getta in mare dalla poppa dell'Oglasa in manovra. 2000 euro di sanzione.
PORTOFERRAIO - Si è gettato dalla poppa della nave in fase di ormeggio ed è stato sanzionato. E' accaduto questo pomeriggio a Portoferraio, quando un giovane turista inglese che stava giungendo all'Elba a bordo della m/n Oglasa della Toremar, ha deciso di lanciarsi in mare tuffandosi dalla poppa del traghetto. Subito notato dal personale portuale e da una pattuglia dei carabinieri che si trovava sul posto, il giovane, risalito sul molo di ormeggio è stato fermato dala Guardia Costiera e accompagnato negli uffici della Capitaneria di Porto di Portoferraio. Qui il ragazzo ha giustificato il suo folle gesto con il tentativo di recuperare degli effetti personali caduti accidentalmente dalla nave. Al ragazzo è stata comminata una sanzione amministrativa di 2000 euro per aver violato le norme di polizia portuale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI