Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira

Politica giovedì 16 gennaio 2014 ore 13:53

Sfogo con avviso, l'inusuale protesta dell'assessore

L'avviso pubblicato su facebook

E gli elettori cliccano "Mi piace"



MARINA DI CAMPO — Compare su facebook una "foto/avviso" ed è subito un successo di click. Chi l'ha pubblicata? A farlo è stato Andrea Giusti, assessore allo sport e alle attività giovanili del comune di Campo nell'Elba che ha deciso di dire il suo "basta" alle "chiacchiere da banco", alle lamentele, alle continue richieste e  chiarimenti da parte dell'elettore del momento,....almeno nel suo negozio. Uno sfogo, quello dell'assessore, dopo quattro anni e mezzo di doppio lavoro ininterrotto, all'interno della sua attività commerciale da un lato e nella casa comunale dall'altro. Un periodo lungo e difficile, come riconosce chiunque abbia lavorato con impegno, trasparenza, onestà e buone intenzioni nella pubblica amministrazione, ma che è comunque costellato di delusioni e momenti di sconforto perchè spesso, come ammette lo stesso "Giustino" "Nonostante la buona volontà e l'impegno, le cose vanno diversamente da come ci si attendeva, perchè il sistema non sempre funziona". E questo "sfogo con avviso (appeso anche alla vetrina del suo negozio) è piaciuto ed è stato apprezzato da elettori e concittadini che sulla sua bacheca hanno lasciato tantissimi "mi piace".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca