Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: Jude Bellingham, chi è l'attaccante prodigio dell'Inghilterra e perché i tifosi impazziscono per lui

Cronaca sabato 08 febbraio 2014 ore 18:46

Semeraro dice no alla Fondazione Elba

Francesco Semeraro - foto facebook

"La mia scelta è per un volontariato spontaneo"



PORTOFERRAIO — Entrare nella Commissione sanità della Fondazione Elba? Francesco Semeraro dice "No, grazie". La proposta sarebbe stata fatta dai componenti della stessa Fondazione ai Comitati Elbani Riuniti e Semeraro e il Comitato Elba Salute, avrebbe deciso di declinare l'invito. A spiegalo è lo stesso Semeraro.

"Pur pensando che, certamente, questa Fondazione potrà portare miglioramenti alla Sanità Elbana, mettendo a disposizione somme per emergenze non rinviabili, personalmente, ringrazio per l’offerta fattami. La mia scelta è per un volontariato spontaneo - spiega Semeraro - insieme ai cittadini Elbani, così come sono stati e come saranno i Comitati pro-sanità che, in questi quattro anni hanno compreso che il nostro sistema sanitario andava difeso dai tagli trasversali dei servizi, dagli accorpamenti selvaggi di reparti e dallo smantellamento del territorio. 


Alla luce di quanto sopra, il Comitato ELBA SALUTE da me rappresentato, pur restando nel CER, come idea di aggregazione, continuerà nella sua strada a tutela del diritto alla cura e alla salute delle persone, restando autonomo e svincolato da qualsiasi regolamento che possano impedire la libertà di azione e di parola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca