Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Politica mercoledì 09 aprile 2014 ore 14:41

Sel e Pd verso l'accordo

Cosetta Pellegrini, candidato del centrosinistra

Obiettivo: dare un governo di centrosinistra al capoluogo elbano



PORTOFERRAIO — "PD e SEL hanno ripreso il comune lavoro per la costituzione di un programma e di una squadra di governo che affianchi Cosetta Pellegrini nella amministrazione portoferraiese per il prossimo quinquennio.

E' quanto dichiarato dalle due forze politiche in uin comunicato stampa atto pervenire alle redazioni dei giornali locali

“Il confronto – afferma Pellegrini - è proseguito in un clima positivo e di rispetto delle diverse caratteristiche e posizioni di partenza dei due soggetti, che saranno composte in una mediazione tra
i valori leale e senza reciproche preclusioni”
Nelle prossime ore inizieranno a riunirsi le commissione di programma ed elettorali dei due partiti che saranno aperte alla partecipazione ed ai suggerimenti di quei cittadini indipendenti che intenteranno fornire i loro contributi di idee e disponibilità.
“Intendiamo infatti – sottolinea Mario Pintore Coordinatore elbano di SEL – costituire una alleanza che sia permeabile dalle idee innovative e dalla richiesta di diretto impegno che i cittadini stanno sempre più esprimendo”

Per lunedì prossimo alle ore 18 è inoltre stata già fissato l’inizio ufficiale della campagna elettorale con un aperitivo che si terrà nella sede del Comitato Elettorale del Centrosinistra che sarà aperta in Via Manganaro di Portoferraio .

PD – Circolo di Portoferraio
SEL - Circolo Patrizia Piscitello – Isola d’Elba"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca