QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 ottobre 2019

Politica sabato 29 marzo 2014 ore 07:35

Cosetta Pellegrini si presenta alla città

L'incontro alla De Laugier - foto facebook

Ieri l'incontro pubblico alla De Laugier con Peria e tutta la squadra di governo



PORTOFERRAIO — Si è tenuto nel pomeriggio di ieri a Portoferraio a partire dalle ore 17 nell'Auditorium del Centro Congressuale De Laugier, l'incontro pubblico nel corso del quale il sindaco di Portoferraio Roberto Peria ha salutato la cittadinanza raccontando l'esperienza dei 10 anni di mandato amministrativo.

Peria ha fatto il punto sugli obiettivi raggiunti, e quelli da raggiungere e ha dato spazio al filmato "2004-2014, storia di una città che cambia" con i progetti e le iniziative che il gruppo ha promosso in questi dieci anni di mandato.


Poi la parola è passata a Cosetta Pellegrini, candidato sindaco per le elezioni amministrative 2014 con "La mia città ideale, come Portoferraio crescerà e cambierà nei prossimi cinque anni". Pellegrini, vicesindaco al fianco di Peria in questi anni di pubblica amministrazione, si è presentata ufficialmente alla cittadinanza quale candidato alle elezioni di maggio perla sinistra portoferraiese e ha riscosso i consensi dei presenti. Ed è stata l'occasione per raccontare le progettualità del prossimo quinquennio nell'idea e del programma del candidato del Pd. 



Tag

Conte ai giornalisti: "Italia ha ruolo importante in Ue, cos'altro volete?"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cultura

Attualità