Cronaca giovedì 23 gennaio 2014 ore 12:09
Sei dell'Elba se.. oltre 2000 click in due giorni

Il gruppo cresce, i post non si arrestano e c'è chi pensa a farne un libro
ISOLA D'ELBA — Continua il successo del gruppo "Sei dell'Elba se...". Gli amici di facebook inarrestabili continuano la corsa all'aneddoto, la parola, il detto, il luogo, le persone che più rappresentano e hanno rappresentato l'isola. Tante le storie e le vite che si intrecciano e da ogni paese dell'isola ognuno aggiunge il suo post più caratteristico che stimola nuovi click.
Dopo l'articolo di ieri, uscito su questo giornale, anche gli altri organi di informazione hanno iniziato a parlarne e questo gran successo ha fatto maturare in qualcuno anche una nuova proposta: perchè non realizzare un libro con tutti i post del gruppo, magari un libro che si intitoli proprio "Se dell'Elba se...." ? La cosa sembra mettere tutti d'accordo. Intanto la sua ideatrice che elbana non è, ma è una vera isolana ed un'appassionata dell'Elba, ha deciso di dare una grafica alla pagina che vi mostriamo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI