Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta al senato australiano con un salmone morto
La protesta al senato australiano con un salmone morto

Lavoro mercoledì 25 settembre 2013 ore 11:20

Segnale di ripresa per l'economia locale. Bartolini "I dati ci confermano una stagione turistica positiva"



ISOLA D'ELBA - “E’ stata una stagione positiva”, così ha dichiarato il presidente della Banca dell’Elba Luca Bartolini, oggi nella sede dell'aeroporto elbano a Marina di Campo per un incontro straordiario fra Cda della Banca dell'Elba e veritici di Ala toscana sul futuro dello scalo di La Pila. “Abbiamo registrato un incremento delle liquidità circolanti – ha spiegato Bartolini - che denotano come l’Isola d’Elba abbia goduto di un ottimo andamento per quanto concerne la stagione turistica 2013 che ancora deve concludersi. Attendiamo, per una valutazione più approfondita della situazione, i dati ufficiali sulle presenze che saranno forniti da Capitaneria di Porto e Camera di Commercio, ma possiamo già dire, come istituto di credito, che la situazione economica dell’isola ha sicuramente beneficiato dall’andamento più che positivo della stagione 2013. Per quanto riguarda le attività commerciali, che hanno registrato difficoltà, mi sento di dire, prescindendo dall'esame delle singole realtà, che si tratta di problematiche slegate dall’andamento stagionale e che vanno esaminate nel loro rapporto con la più specifica realtà commerciale".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di una attività di noleggio è stato denunciato dopo il sopralluogo di polizia municipale e Capitaneria di porto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport