Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 16:37

Seconda domenica di vaccinazioni a Marciana Marina

Foto di repertorio

Somministrata la seconda dose a 90 persone ultraottantenni e iniziata la vaccinazione degli over 70. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — Il dottor Donigaglia ed il dottor Vitiello, coadiuvati dal personale infermieristico del Distretto Asl di Marciana Marina, questa mattina alle ore 8 hanno dato il via alla seconda vaccinazione massiccia domenicale che si è svolta scorrevolmente e senza problemi; sono arrivati puntualmente 144 cittadini di cui 90 per la prevista dose del richiamo degli over 80 e 54 per la prima dose degli over 70. 

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale di Marciana Marina con una nota.

"Fondamentale ancora una volta il supporto della Pubblica Assistenza, la cui presenza con un numero elevato di volontari ha permesso una perfetta organizzazione, - spiega l'amministrazione comunale - tale da assistere i cittadini perfino nella compilazione della modulistica; ciò ha permesso ai medici ed alle infermiere di non perdere tempo con gli aspetti burocratici e di procedere speditamente con le iniezioni fino alle 14 con l’ultimo paziente".

"Ringraziamo medici ed infermiere per l’ottimo lavoro svolto e come sempre esprimiamo profonda gratitudine alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, che in ogni occasione dimostra di non risparmiarsi mai per il bene della collettività. - conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina - Grazie ancora e bravi tutti!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport