Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 13 gennaio 2014 ore 10:41

Sconfitta con onore per gli Esordienti Minibasket Elba Rekord

La squadra degli esordienti - foto Camminando

Le capacità non mancano, partita difficile ma combattuta



ARCIDOSSO — Un sconfitta che ha il sapore di una vittoria, quella subita dalla formazione Esordienti Minibasket Elba Rekord battuta con onore sul difficile campo di Arcidosso. Una partita difficile terminata nella prima frazione di gara con un secco 25 a 4 in favore dell'avversario. I giocatori elbani sono entrati in campo entusiasti ed emozionati, riuscendo a segnare con soli due canestri di Antonio Ferrini autore di un’ ottima prestazione .

Meglio la seconda frazione di gara, terminata con un parziale di 14 a 6 semrpe in favore dei padroni di casa. Squadre al riposo con il punteggio di 39 a 10. Sorprendente - come la definiscono dalla direzione dell'Elba Rekord - la terza frazione di gara nella quale l’ingresso in campo del capitano Simone De Giorgi ( 3 su 4 dai tiri liberi ) ha galvanizzato i compagni a tal punto da ottenere un punteggio di 8 a 10. Ultima frazione invece, sotto tono con i giocatori elbani stanchi e i padroni di casa determinati a portare a casa il risultato con ampio margine .
Ecco il tabellino : 
Di Giorgi Simone 4, Ferrini Antonio 6, Lazzarini Alfredo 3, Randazzo Simone 2, Olmetti Michael 2, Martorella Niccolò 2, Peria Nina 1, Barsotti Giacomo 3 , Pastorelli Daniele, Isolani Alessio, Giannoni Laura, Marinari Gaia .
Prossima partita domenica 19 gennaio a San Giovanni alle ore 15.00 contro il Grosseto , a seguire merenda e partita degli scoiattoli e aquilotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno