Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 12:35

Sciopero della scuole nel versante est

Le scuole di Porto Azzurro, Rio Elba, Cavo, Rio Marina e Capoliveri domani non assicureranno l'apertura dei locali e il servizio di trasporto pubblico



CAPOLIVERI — Scuole in sciopero in tutto il versante est dell'isola domani mattina. Non sono garantite le lezioni nei plessi scolastici di Porto Azzurro, Capoliveri, Rio Elba, Rio Marina e Cavo. Lo annuncia il Comune di Capoliveri con una nota:

"Il responsabile del servizio istruzione rende noto che a seguito di comunicazione di sciopero da parte dell’Istituto Comprensivo “G.Carducci” previsto venerdi’ 16 ottobre 2015, il servizio di trasporto scuolabus sarà assicurato esclusivamente per la tratta in uscita (scuola-domicilio) in quanto i genitori sono tenuti ad accertarsi personalmente della regolarità dello svolgimento delle lezioni e, in caso contrario, riaccompagnare i figli al proprio domicilio. Anche il servizio di refezione scolastica sarà sospeso in quanto la scuola osserverà orario antimeridiano.

A seguito delle dichiarazioni ricevute da parte del personale scolastico docente il 15 ottobre 2015, si comunica che l’ipotesi di orario scolastico potrebbe essere il seguente:

Scuole dell'infanzia di Porto Azzurro, Rio Elba, Cavo e Capoliveri: Non si garantisce l'apertura dei locali scolastici e comunque solo in orario antimeridiano.

Scuole primarie di Porto Azzurro, Capoliveri e Rio Marina: Non si garantisce l'apertura dei locali scolastici.

Scuole secondarie di primo grado di Capoliveri, Porto Azzurro e Rio Elba: Non si garantisce l'apertura dei locali scolastici e comunque solo in orario antimeridiano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica