Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 12:13

Scherzo finisce in rissa, coinvolti due minorenni

Episodio di violenza a Porto Azzurro: nel pomeriggio di domenica uno scherzo fra due quindicenni sfocia in rissa vera e uno finisce al pronto soccorso



PORTO AZZURRO — Uno stupido scherzo è sfociato in violenza vera fra due quindicenni di Porto Azzurro. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica intorno alle 17.30 quando i due, entrambi residenti a Longone, hanno cominciato ad accapigliarsi per gioco in una delle vie principali.

Insieme a loro altri ragazzi della "compagnia" che hanno lasciato correre assistendo alla scena. Ma lo scherzo è durato poco e nel volgere di alcuni minuti dalle innocue spinte si è passati ai pugni fino a quando quella che era diventata una vera zuffa è stata interrotta dall'arrivo di alcuni adulti e da una pattuglia dei carabinieri della stazione locale.

Uno dei quindicenni ha avuto bisogno del trasporto immediato al pronto soccorso dove, in seguito agli accertamenti, gli sono stati refertati dieci giorni di prognosi mentre l'altro una volta tornato a casa è stato poi accompagnato intorno alle 20 nei locali della Misericordia per valutare le ferite e da questi accompagnato anch'esso all'ospedale.

Per adesso non è stata sporta alcuna denuncia alle forze dell'ordine.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziate a bordo le manovre per rianimarla ed è staro attivato l'elisoccorso Pegaso. La donna è poi deceduta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport