Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 24 aprile 2013 ore 16:40

Sanità, oltre 240 firme al Cavo. Soddisfatti i comitati



Oltre 240 firme sono state raccolte al Cavo dai comitati riuniti per la Sanità. E sono gli stessi memebr die comitati ad esprimere soddisfazione per l’entusiasmo della gente e delle 243 firme raccolte "Per difendere e proteggere la pediatria, per pretendere l’ortopedia concessa con atto pubblico e per il rispetto dell’accordo del 23.11.2012, sennonché la riattivazione dell’ascensore esterno dell’ospedale o una qualsiasi alternativa motorizzata". Francesco Semeraro lo scrive a chiere lettere in un comunicato. "Sentiamo parole di fuoco - scrive Semeraro - per la preoccupazione di una perdita progressiva di quei servizi ospedalieri e unità operative complesse in atto senza che gli amministratori locali facciano blocco. La rabbia di chi firma è giustificata perché il semplice cittadino già oberato dalle tasse e dai balzelli vari, teme che, diventando sempre più povero, non passa curarsi dignitosamente in una struttura pubblica che, in questi ultimi tempi, sta lasciando spazio, aiutata da molti e da enormi interessi, alla privata sempre più a favore di pochi". Poi l'appello ai sindaci "Tornate fra noi garantiuteci una buona sanità, ridateci l'orgoglio di avere nella nostra isola un buon sistema sanitario e un ospedale efficiente confortevole e funzionale". Domani i Comitati proseguiranno la raccolta firme a Procchio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti