Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 10:16

Rugbista colpito da malore durante una partita

Il giovane atleta è stato trasportato all'ospedale elbano per accertamenti. Niente di grave per lui, solo un eccesso di sfarzo durante la partita



PORTOFERRAIESE — Un malore ha colto un quindicenne atleta originario di Capannori nel pisano, che si trovava nel pomeriggio di domenica 15 Marzo presso gli impianti sportivi portoferraiesi di San Giovanni, in occasione di un incontro di Rugby.

Solo un po' di iniziale apprensione però per il ragazzo, che è stato immediatamente soccorso e trasportato, a puro titolo precauzionale, dagli operatori del Servizio 118, presso l'ospedale del capoluogo elbano.

Dopo gli accertamenti, il responso dei medici è stato positivo, si sarebbe trattato solo di un eccesso di sforzo dovuto all'attività sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione di un lettore pone questa domanda. Ecco che cosa è emerso per alcune zone dell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

L'EDITORIALE

Attualità