Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Parkinson e cecità, mi lasciate in pace almeno quel giorno?»: il videomessaggio di Mollica e la reazione commossa degli amici vip

Cronaca giovedì 12 giugno 2014 ore 16:11

Rossi su Concordia "Piombino pronto a settembre. Lo Stato faccia la sua parte"

Il presidente Enrico Rossi

Il presidente della Regione Toscana su facebook



ARCIPELAGO TOSCANO — Sul tema della Costa Concordia e del suo trasferimento per lo smantellamento del relitto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi non molla. Oggi su facebook il governatore regionale difende Piombino e risponde alle dichiarazioni del capo della protezione civile Gabrielli. Scrive Rossu sul suo profilo:  

"Gabrielli il capo della protezione civile dice: la rotta della Concordia per Genova è tra le più inquinate per gli sversamenti delle petroliere, ma con questo viaggio della Concordia ripuliremo quel tratto di mare. Io dico che se a settembre il porto di Piombino sarà pronto non esiste alcuna ragione per rischiare cinque volte di più per trasportare la nave a Genova. Non può essere la Costa a decidere. Lo Stato deve fare la sua parte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica