Spettacoli lunedì 29 aprile 2019 ore 21:19
Una guida elbana in Tv a "I Soliti Ignoti" - VIDEO

La guida ambientale Alessandra Aprile questa sera è stata fra i personaggi "ignoti" protagonisti del celebre programma in onda su Rai Uno
ROMA — Come annunciato oggi pomeriggio (qui l'articolo) per l'Elba c'è stata una bella sorpresa questa sera in Tv, su Rai Uno, nella celebre trasmissione "I Soliti Ignoti", condotta da Amadeus e andata in onda alle 20,35.
Fra i personaggi "ignoti" infatti il cui lavoro doveva essere indovinato dalla concorrente c'era anche la guida ambientale Alessandra Aprile, come colei "che porta in miniera" e che infatti accompagna ospiti e turisti alla scoperta delle miniere di Capoliveri. Alessandra è nata a Genova ma vive e lavora all'Elba.
Nell'occasione è stato fatto un breve riferimento all'Elba e alla chiusura delle sue miniere nel 1981 ma anche alla possibilità di visitare le miniere stesse per conoscerne la storia, strettamente legata a quella dell'isola d'Elba.
La trasmissione andata in onda questa sera è visibile sul siti di Rai Play a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI