Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa

Toscani in TV Venerdì 16 Maggio 2014 ore 22:51

Massimo e Antonella ancora alla Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco

Gli chef elbani ancora su rai uno



ISOLA D'ELBA — L'Elba e la sua cucina sopraffina sono tornati in tv con i mitici cuochi Antonella e Massimo, già chef amatissimi e affermati nell'edizione 2013 de La Prova del Cuoco. Nella fortunata trasmissione di Antonella Clerici su Rai Uno i "nostri" Massimo e Antonella hanno dato prova di fantasia e abilità con le ricette e i consigli di cucina per piatti di grande qualità. E l'Elba ringrazia. 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo un sentiero impervio. Sul posto sono intervenuti in prima battuta ambulanza, automedica e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Lavoro

Attualità