Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PORTOFERRAIO13°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Politica Lunedì 15 Luglio 2019 ore 16:00

Polizia penitenziaria, presto nuovi agenti

Ingresso del carcere di Porto Azzurro

In arrivo in totale 14 agenti per sopperire alla carenza di personale nel carcere di Livorno-Gorgona e in quello elbano di Porto Azzurro



ROMA — "Grazie all'interessamento del Ministero della Giustizia ed al lavoro del Sottosegretario Jacopo Morrone (Lega) - si legge infatti in una nota inviata dalla segreteria del deputato della Lega Manfredi Potenti - saranno soddisfatte entro il prossimo Agosto le nuove assegnazioni previste di uomini e donne della Polizia Penitenziaria sul territorio livornese". 

"Saranno ben 9 le assegnazioni di agenti per il carcere di Livorno - Gorgona ed altri 5 agenti per quello di Porto Azzurro, all'Isola d'Elba. Si tratta di un primo ma iniziale aiuto - conclude l'onorevole Manfredi Potenti - attraverso cui si intende alleviare le carenze di organico che da diversi anni gravano le strutture reclusione del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Sport