Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 10:58
Ritiro rifiuti, l'avviso del Comune di Campo

Il Comune di Campo nell'Elba fa sapere quali sono le variazioni della raccolta porta a porta in occasione del 25 Aprile e del 1 Maggio
CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell'Elba fa sapere che in occasione delle prossime festività del 25 Aprile e 1 Maggio sarà sospesa l’attività di ritiro a domicilio dei rifiuti. Tuttavia sarà possibile conferire, comunque, le frazioni previste per tali giornate secondo il seguente calendario:
- sabato 25 Aprile: le frazioni previste organico e pannolini verranno ritirate il giorno precedente, pertanto dovranno essere esposte venerdì 24 Aprile, insieme a plastica;
- venerdì 1 Maggio: la frazione prevista plastica verrà ritirata il giorno successivo, pertanto dovrà essere esposta sabato 2 maggio, insieme a organico e pannolini.
Il Comune spiega inoltre che anche per tutto il prossimo mese di Maggio resterà in vigore il calendario invernale dei ritiri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI