Politica mercoledì 03 luglio 2019 ore 09:23
Zona portuale al buio, interpellanza di Barghini

Il consigliere comunale di minoranza di "ViviRio" chiede al sindaco Corsini di intervenire per fare ripristinare l'illuminazione pubblica
RIO — Il consigliere comunale di minoranza del gruppo "ViviRio", Marcello Barghini, ha presentato un'interpellanza in cui chiede al sindaco di Rio, Marco Corsini, di intervenire per fare ripristinare l'illuminazione pubblica nella zona portuale di Rio Marina ed in particolare nel camminamento della parte alta del molo, zona rimasta al buio dopo la mareggiata di fine Ottobre 2018.
Barghini segnala inoltre che la zona, essendo parte del centro storico del paese, viene molto frequentata da residenti e ospiti, soprattutto nel periodo estivo, e che sono accaduti lievi episodi ma che potrebbero verificarsene altri più gravi data la mancanza di illuminazione.
Il consigliere di minoranza chiede infine al sindaco di Rio cosa è stato fatto per ripristinare la situazione e chiede che lo stesso intervenga presso l'Autorità portuale, competenze per la zona, affinché sia ripristinata la sicurezza in tutta la zona dotandola di adeguata illuminazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI