Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 10:30

Vaccini, giornata dedicata alla seconda dose

Sabato 26 Giugno si terrà la giornata dedicata ai richiami presso la Casa della Salute-Distretto Asl di Rio Marina. Ecco le informazioni



RIO — L’Usl Zona Elba in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Rio rende noto che sabato 26 Giugno presso la Casa della Salute-Distretto socio-sanitario di Rio Marina si terrà una giornata dedicata alla seconda dose del vaccino anti-Covid.

Sarà effettuato il richiamo del vaccino a tutti coloro che hanno effettuato la prima dose il 15 Maggio scorso.

Le vaccinazioni inizieranno alle ore 8,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno