Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 16:09

Vaccini, giornata di richiami a Capoliveri

Potranno effettuare il vaccino anche coloro che ancora non lo hanno fatto. Ecco le informazioni diffuse dal Comune di Capoliveri in accordo con l'Asl



CAPOLIVERI — Si terrà domenica 4 Luglio la giornata straordinaria per il richiamo dei vaccini somministrati a Capoliveri il 23 Maggio e il 13 Giugno scorsi.

A comunicarlo è l’amministrazione comunale capoliverese che ha concordato con la Asl zona Elba le modalità di intervento. Il richiamo dei vaccini, dunque, si farà sempre presso la Palestra comunale sita in località San Rocco e anche in questa giornata vaccinale straordinaria sarà attivato il servizio di navetta gratuito dal Parcheggio Boa fino al luogo deputato alle attività vaccinali.

I richiami saranno effettuati a partire dalle ore 8,30 fino a conclusione delle attività.

“Potranno accedere al servizio – spiega l’assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri professor Enrico Castellacci - tutti coloro che hanno già effettuato la prima dose di vaccini nelle giornate del 23 Maggio e del 13 Giugno scorsi, ma grazie alla disponibilità della Asl e del personale medico che sarà operativo il 4 Luglio, per chi non l’avesse ancora fatto, sarà possibile accedere alla prima dose vaccinale”.

L’azienda sanitaria locale zona Elba fa inoltre presente che presso la struttura ospedaliera di Portoferraio è possibile recarsi tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12 alle ore 16 per accedere al servizio vaccinale anticovid-19.

Per quanto riguarda i minori sarà necessario che i medesimi siano accompagnati da almeno un genitore e dovrà essere anche sottoscritta la liberatoria da parte del genitore non presente. Il documento da compilare e sottoscrivere potrà essere ritirato direttamente presso l’Ufficio di Polizia Municipale in piazza del Cavatore a Capoliveri. Per qualsiasi info sarà possibile contattare il seguente numero: 0565-935200.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente Arcipelago Toscano lancia l'allarme dopo l'incendio divampato ieri all'Elba che ha divorato 40 ettari di macchia mediterranea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità