QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°30° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 settembre 2018

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 14:47

Sarà ripristinato il collegamento Piombino - Cavo

Il traghetto Moby attraccato al porto del Cavo

Dopo le polemiche dei giorni scorsi lo rende noto Umberto Canovaro, capogruppo di Terra Nostra in consiglio comunale: "Meno chiacchiere e più fatti"



RIO — Torna la linea Piombino -Cavo. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, soprattutto sui blog e sui social media, la notizia arriva da Umberto Canovaro, capogruppo di minoranza della lista "Terra Nostra" in consiglio comunale a Rio.

"Da informazioni in nostro possesso  - scrive Canovaro - pervenute a seguito di nostro interessamento presso le Autorità competenti e con la Compagnia, avvisiamo la cittadinanza riese che attorno al prossimo 20 luglio sarà ripristinato sulla rotta Piombino- Cavo il traghetto Moby che assicura la continuità territoriale. Apprendiamo con soddisfazione che l’Armatore sta facendo il massimo per assicurare il servizio anche prima di quella data, e quindi auspichiamo tempi ancora più ravvicinati. Avere in questo periodo un servizio così importante al Cavo è essenziale per eliminare i disagi e salvaguardare la stagione turistica e balneare, in vista anche dello sviluppo del termalismo. Crediamo  - conclude Umberto Canovaro - che sarebbe meglio che certe Istituzioni elbane polemizzassero di meno, ed aprissero più tavoli di confronto, per il bene dell’Elba".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità