Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 14:47

Sarà ripristinato il collegamento Piombino - Cavo

Il traghetto Moby attraccato al porto del Cavo

Dopo le polemiche dei giorni scorsi lo rende noto Umberto Canovaro, capogruppo di Terra Nostra in consiglio comunale: "Meno chiacchiere e più fatti"



RIO — Torna la linea Piombino -Cavo. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, soprattutto sui blog e sui social media, la notizia arriva da Umberto Canovaro, capogruppo di minoranza della lista "Terra Nostra" in consiglio comunale a Rio.

"Da informazioni in nostro possesso  - scrive Canovaro - pervenute a seguito di nostro interessamento presso le Autorità competenti e con la Compagnia, avvisiamo la cittadinanza riese che attorno al prossimo 20 luglio sarà ripristinato sulla rotta Piombino- Cavo il traghetto Moby che assicura la continuità territoriale. Apprendiamo con soddisfazione che l’Armatore sta facendo il massimo per assicurare il servizio anche prima di quella data, e quindi auspichiamo tempi ancora più ravvicinati. Avere in questo periodo un servizio così importante al Cavo è essenziale per eliminare i disagi e salvaguardare la stagione turistica e balneare, in vista anche dello sviluppo del termalismo. Crediamo  - conclude Umberto Canovaro - che sarebbe meglio che certe Istituzioni elbane polemizzassero di meno, ed aprissero più tavoli di confronto, per il bene dell’Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport