Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 14:41
Salita Bellavista, aggiudicati i lavori

Oltre al rifacimento del manto stradale, nella via del paese di Cavo, sono previsti interventi anche sulla rete fognaria e l'illuminazione pubblica
RIO — Sono stati aggiudicati alla ditta Sales i lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria della via pubblica “Salita Bellavista”, nel paese di Cavo.
"Si tratta di un intervento molto atteso e sollecitato dagli abitanti di quell'area, date le pessime condizioni in cui da tempo versa la strada; - spiegano dall'amministrazione comunale di Rio - l’importo dell’opera, che consiste nel risanamento dei sottoservizi (deflusso delle acque, tratto fognario e rete di illuminazione) e nel ripristino del manto stradale, ammonta a circa 110mila euro. I lavori saranno eseguiti in sessanta giorni dalla stipula del contratto, che avverrà a breve".
“Un’amministrazione seria mantiene le sue promesse – commenta il sindaco di Rio, Marco Corsini – e noi ancora una volta lo abbiamo fatto. Per la buona stagione gli abitanti della zona avranno la loro strada come nuova e sono sicuro ne saranno soddisfatti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI