Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 14:41

Salita Bellavista, aggiudicati i lavori

Veduta del paese di Cavo

Oltre al rifacimento del manto stradale, nella via del paese di Cavo, sono previsti interventi anche sulla rete fognaria e l'illuminazione pubblica



RIO — Sono stati aggiudicati alla ditta Sales i lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria della via pubblica “Salita Bellavista”, nel paese di Cavo.

Foto da Google Earth

"Si tratta di un intervento molto atteso e sollecitato dagli abitanti di quell'area, date le pessime condizioni in cui da tempo versa la strada; - spiegano dall'amministrazione comunale di Rio - l’importo dell’opera, che consiste nel risanamento dei sottoservizi (deflusso delle acque, tratto fognario e rete di illuminazione) e nel ripristino del manto stradale, ammonta a circa 110mila euro. I lavori saranno eseguiti in sessanta giorni dalla stipula del contratto, che avverrà a breve".


“Un’amministrazione seria mantiene le sue promesse – commenta il sindaco di Rio, Marco Corsini  – e noi ancora una volta lo abbiamo fatto. Per la buona stagione gli abitanti della zona avranno la loro strada come nuova e sono sicuro ne saranno soddisfatti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità