Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 10:09
"PuliAmo Cavo" per liberare il mare dalla plastica

Si svolgerà domani l'iniziativa di volontariato per pulire i fondali di Cavo e le spiagge dalla plastica. Ecco le informazioni per partecipare
RIO — Domani, domenica 16 Giugno, si svolgerà l'iniziativa di pulizia dei fondali di Cavo con Cavo Diving e l'associazione ElbAMare, con il contributo del WWF Sub e del Circolo Nautico Cavo e con il patrocinio del Comune di Rio. Si tratta di una iniziativa in collaborazione con altre associazioni locali per portare un piccolo contributo alla salvaguardia del mare e dei suoi abitanti.
Il ritrovo per tutti i volontari, subacquei e apneisti, è fissato alle 9 a Cavo, nella piazzetta davanti al porto, per compilare i moduli di adesione e per un briefing organizzativo.
I non subacquei che volessero comunque partecipare all'evento posso farlo aiutando ad assistere i subacquei in immersione e collaborando alla pulizia delle spiagge.
Tutti gli aspiranti volontari possono aderire all'evento contattando Valeria al 339.3491890.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI