Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 10:29
Piano prevenzione della corruzione, l'avviso

Il Comune di Rio ha diffuso un avviso per la consultazione ai fini delle revisione del codice di comportamento dei dipendenti pubblici
RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato sul suo sito web un avviso a firma della segretaria generale, in qualità di responsabile della prevenzione della corruzione, che rende noto che nell’ambito della predisposizione del piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2020/2022, è in corso di revisione il codice di comportamento adottato dall'ex Comune di Rio Marina.
"Si invitano tutti i cittadini a prendere visione del codice vigente, - si legge nell'avviso - di seguito riportato (leggi qui), e a proporre modifiche e integrazioni ritenute utili, utilizzando il modulo allegato.
Il segretario generale è a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimenti, sia di persona, sia attraverso la mail segretario@comune.rio.li.it".
Il Segretario Generale
F/to Dott.ssa Ornella Rossi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI