Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 09:00

Riconoscimento del Coni per la polisportiva

Il massimo organo sportivo nazionale invia una targa alla polisportiva di Rio nell'Elba per il lavoro sociale di inclusione che svolge ogni giorno



RIO NELL'ELBA — Un importante riconoscimento per la polisportiva di Rio nell'Elba da parte del CONI nazionale con l'invio di una bella targa proprio nel giorno del compimento dei 10 anni dell'associazione sportiva riese nata appunto a marzo del 2007.

Il massimo organismo sportivo nazionale riconosce alla polisportiva elbana l'impegno a svolgere un ruolo importante nell'includere e aggregare attraverso lo sport come veicolo sociale: "Un mezzo davvero miracoloso se viene usato nel modo giusto, abbiamo creato un ambiente sportivo dove tutti si possono esprimere senza competere e lontano dall'agonismo. l'obiettivo è quello di non escludere nessuno e fare crescere i bambini sotto tutti gli aspetti attraverso lo sport, dare l'opportunità di fare sport a tutti in questi splendidi dieci anni.

Un grazie va a tutti quei bambini, ragazzi dirigenti e tecnici e persone che hanno fatto parte della polisportiva di Rio nell'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il decesso dell'uomo, la signora gravemente malata e allettata è rimasta a lungo priva d'assistenza. Per lei corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport