Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 18:34

Piazza del Popolo torna pedonale la sera

L'amministrazione comunale ha deciso di vietare la circolazione veicolare nella piazza centrale dalle 20 alle 8 di mattina



RIO NELL'ELBA — L'amministrazione di Rio nell'Elba informa che, con l'ordinanza del corpo intercomunale di polizia locale del 13 luglio, è stato stabilito che dal 15 luglio fino al 4 settembre in Piazza del Popolo sarà in vigore il divieto di transito dalle ore 20 fino alle ore 8 della mattina.

Tale provvedimento, che da anni si applica come consuetudine durante la stagione estiva, è adottato in ragione del considerevole aumento del traffico veicolare, connesso appunto alla stagione estiva, ed è finalizzato anche a garantire una migliore accessibilità al centro storico ed una migliore fruizione delle attività commerciali che vi si trovano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica