Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 18:34

Piazza del Popolo torna pedonale la sera

L'amministrazione comunale ha deciso di vietare la circolazione veicolare nella piazza centrale dalle 20 alle 8 di mattina



RIO NELL'ELBA — L'amministrazione di Rio nell'Elba informa che, con l'ordinanza del corpo intercomunale di polizia locale del 13 luglio, è stato stabilito che dal 15 luglio fino al 4 settembre in Piazza del Popolo sarà in vigore il divieto di transito dalle ore 20 fino alle ore 8 della mattina.

Tale provvedimento, che da anni si applica come consuetudine durante la stagione estiva, è adottato in ragione del considerevole aumento del traffico veicolare, connesso appunto alla stagione estiva, ed è finalizzato anche a garantire una migliore accessibilità al centro storico ed una migliore fruizione delle attività commerciali che vi si trovano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca