Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 15:48

Ecco i trucchi per osservare i rapaci

Foto di archivio

A spiegare trucchi e segreti agli appassionati sarà Giorgio Paesani durante un incontro a ingresso gratuito, alla Casa del Parco



RIO NELL'ELBA — Alla Casa del Parco di Rio nell'Elba c'è "Osservare i rapaci", un'iniziativa promossa per suggerire comportamenti, trucchi e precauzioni per ammirare i rapaci senza arrecare loro disturbi. L'appuntamento è per sabato 17 giugno alle ore 18.30 alla Casa del Parco con Giorgio Paesani, del Centro Ornitologico Toscano.

Si parlerà di come e dove cercare i rapaci diurni, dei periodi, degli orari, delle località e delle attrezzature, ma anche dei comportamenti da adottare per rendersi, se non invisibili, cosa quasi impossibile, perlomeno tollerati e riuscire così a godere a pieno della loro bellezza, osservarne gli incredibili comportamenti e portarsi a casa un ricordo indelebile anche fotografandoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica