Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 15:48
Ecco i trucchi per osservare i rapaci

A spiegare trucchi e segreti agli appassionati sarà Giorgio Paesani durante un incontro a ingresso gratuito, alla Casa del Parco
RIO NELL'ELBA — Alla Casa del Parco di Rio nell'Elba c'è "Osservare i rapaci", un'iniziativa promossa per suggerire comportamenti, trucchi e precauzioni per ammirare i rapaci senza arrecare loro disturbi. L'appuntamento è per sabato 17 giugno alle ore 18.30 alla Casa del Parco con Giorgio Paesani, del Centro Ornitologico Toscano.
Si parlerà di come e dove cercare i rapaci diurni, dei periodi, degli orari, delle località e delle attrezzature, ma anche dei comportamenti da adottare per rendersi, se non invisibili, cosa quasi impossibile, perlomeno tollerati e riuscire così a godere a pieno della loro bellezza, osservarne gli incredibili comportamenti e portarsi a casa un ricordo indelebile anche fotografandoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI