Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 14:51

I ringraziamenti della famiglia di Maurizio

La mamma di Maurizio, Rosa Concas Ermacora e famiglia​ ringraziano tutti coloro si sono prodigati per l'ascensore di Maurizio



RIO NELL'ELBA — "Io insieme alla mia famiglia voglio esprimere il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno cominciato la battaglia con noi a partire dal geom. Andrea Lunghi che con gli anni ha cercato di aiutarci. 

Poi è seguita una bella iniziativa dei bambini della Polisportiva di Rio nell'Elba: grazie ad Asia, Nikolo, Marika, Chiara, Gianluca, Leonardo, Aron, Matteo, Fabrizio, Giulia, Altea, Marina, Raffaele, Lorenzo, Diego, Federico, Ksawery, il loro allenatore Marco Giacomelli e il presidente Gaetano D'Auria.

A Vito Pantone e Nunzio Galvagno, che hanno inviato un richiesta a Striscia La Notizia, a Capitan Ventosa, che con la sua simpatia ha accolto il messaggio dei bambini. 

Dopo la messa in onda del servizio si è scatenata un catena di solidarietà ammirevole con l'aiuto di tutti coloro che hanno contributo nel privato e con la donazione e partecipazione della Fondazione Elba. 

Ringrazio il sindaco Claudio de Santi, Tiziano Nocentini ( Noncentini Group), Conad Tirreno, Conad Elba, ing. Federico Frappi, geom. Mimmo Pagano, ing. Andrea Paletti, geologo Jacopo Franchetti, geom. Romano Giacomelli, la ditta che ha svolto i lavori dell'ascensore ed i lavori esterni, la ditta Calonaci Raffaello, la dott. sa Roberta Madioni e tutti coloro che ci sono stati vicini nel frattempo e che sono sempre stati disponibili a dare una mano come i mie vicini casa e non. 

Grazie a Francesco Bettini, grazie a tutti per quello che avete realizzato per l'indipendenza di Maurizio. Grazie a voi giornalisti della stampa per la disponibilità e lo spazio che avete dedicato a questa iniziativa per il nostro Maurizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità