Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Cronaca sabato 09 luglio 2016 ore 13:58

Non rispetta gli arresti domiciliari

La donna ha ripetutamente violato gli obblighi di dimora, soprattutto in orario notturno. Il magistrato ha adottato misure ancora più restrittive.



RIO MARINA — Il Magistrato di Livorno l’aveva già condannata all’obbligo di dimora in Rio Marina ma la donna ha violato ripetutamente le disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri della Stazione di Rio Marina l’avevano arrestata, alcuni mesi addietro, per resistenza a Pubblico Ufficiale ed il Tribunale di Livorno aveva deciso di restringere la libertà di movimento con una misura idonea a contenere gli atteggiamenti spesso aggressivi ed irrispettosi. 

Nonostante avesse fruito di questo “bonus” Elisa Taglialatela 37enne piaggese ha pensato bene, ancora una volta, di violare ripetutamente le disposizioni imposte, soprattutto in orario notturno, venendo così segnalata per l’ennesima volta dagli stessi Carabinieri.

Il Magistrato che aveva concesso il beneficio, constatata la situazione, non ha potuto fare altro che aggravare la posizione giuridica della donna la quale è stata sottoposta alla misura ben più restrittiva degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca