Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Sabato 09 Luglio 2016 ore 13:58

Non rispetta gli arresti domiciliari

La donna ha ripetutamente violato gli obblighi di dimora, soprattutto in orario notturno. Il magistrato ha adottato misure ancora più restrittive.



RIO MARINA — Il Magistrato di Livorno l’aveva già condannata all’obbligo di dimora in Rio Marina ma la donna ha violato ripetutamente le disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri della Stazione di Rio Marina l’avevano arrestata, alcuni mesi addietro, per resistenza a Pubblico Ufficiale ed il Tribunale di Livorno aveva deciso di restringere la libertà di movimento con una misura idonea a contenere gli atteggiamenti spesso aggressivi ed irrispettosi. 

Nonostante avesse fruito di questo “bonus” Elisa Taglialatela 37enne piaggese ha pensato bene, ancora una volta, di violare ripetutamente le disposizioni imposte, soprattutto in orario notturno, venendo così segnalata per l’ennesima volta dagli stessi Carabinieri.

Il Magistrato che aveva concesso il beneficio, constatata la situazione, non ha potuto fare altro che aggravare la posizione giuridica della donna la quale è stata sottoposta alla misura ben più restrittiva degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità